Periodici Janotek



Janotek® e la stampa periodica

La stampa periodica edita da JANOTEK® rappresenta un elemento fondamentale della propria missione aziendale, di divulgazione della cultura tecnica e scientifica, e nel contempo un passo avanti nei confronti dei propri lettori, che trovano in questo mezzo, lo strumento ideale per un aggiornamento formativo e informativo e, di conseguenza, per la propria crescita culturale.
In pieno accordo con i propri obiettivi, JANOTEK® si propone di estendere la politica di collaborazione e partnership con gruppi italiani ed esteri di comprovata validità.

 

3DBros
3Dbros® è il fiore all’occhiello delle edizioni JANOTEK®. È la sintesi degli sforzi redazionali congiunti di un team di professionisti appassionati di 3D, che offrono a professionisti ed appassionati una guida, periodica e puntuale, per orientarsi nell’universo del 3D, dal punto di vista di chi, quotidianamente, per professione e per passione, affronta una molteplicità di problematiche, e le risolve mediante vere applicazioni di tutti i giorni, “interpretate” per mezzo degli strumenti messi a disposizione dalle ultime tecnologie.
La composizione stessa della testata, riflette con le sue rubriche, tali esperienze e capacità. DESIGN, ARCHITETTURA, ARTE & CULTURA e TECNICA & INNOVAZIONE, sono i nomi delle quattro rubriche che, con scopi e strumenti diversi, raggiungono il comune obiettivo di formare ed informare il lettore in materia di applicazioni professionali delle tecnologie tridimensionali disponibili allo stato dell’arte.
Come una creatura dotata di vita propria, il prestigioso trimestrale fa ora finalmente uso di un sito internet interamente dedicato alla Community di propri lettori. Attraverso www.3dbros.com è possibile trovare notizie sempre aggiornate ed una Newsletter puntuale che promette vitalità e supporto, durante il periodo di pubblicazione tra un numero e l’altro, tramite l’utilizzo dei più moderni media digitali informatici.
In pieno accordo con i propri obiettivi, JANOTEK® si propone di estendere la politica di collaborazione e partnership con gruppi italiani ed esteri di comprovata validità.